Stampa

Otto ladri si barricano nell'edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. La casa di carta 4 arriverà il prossimo 3 aprile su Netflix e promette di non deludere gli amanti della famosa serie Tv spagnola, firmata da Álex Pina e interpretata da Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño.

La quarta stagione de La casa di carta sarà composta da otto episodi e vedrà la presenza dei personaggi delle stagioni precedenti. Álvaro Morte sarà ancora una volta il Professore, Úrsula Corberó vestirà i panni di Tokyo, Itziar Ituño quelli di Raquel 'Lisbona' Murillo, Miguel Herrán interpreterà Rio, Jaime Lorente sarà Denver, Esther Acebo interpreterà Stoccolma, Darko Peric sarà Helsinki. Riconfermate anche le new entry della scorsa stagione come Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, che vestono rispettivamente i panni di Bogotà, Marsiglia, Palermo e l'ispettrice Alicia Sierra.

Una serie tutta da scoprire e gustare, dove la suspense è garantita, in una lotta costante per la sopravvivenza. Un mondo dove regna il caos e dove il Professore dovrà salvare la vita di tutti i componenti della sua banda.

Non mancheranno emozioni e sentimenti e la corretta costruzione dei personaggi sarà essenziale per la sua buona riuscita.

 

La casa di carta 4 (Spagna 2019)

Attori: Úrsula Corberó,Álvaro Morte,Itziar Ituño

Creato da: Álex Pina