Arriva il 3 luglio su Netflix la commedia romantica, Desperados, diretta da L.P. su una sceneggiatura di Ellen Rapoport. Da ubriaca, l'inguaribile romantica Wes invia al suo nuovo amore un'email imbarazzante e va in Messico con le sue migliori amiche per eliminarla prima che lui la legga.

Nei panni della protagonista c'è Nasim Pedrad, che insieme ad Anna Camp e Sarah Burns dà vita a questo film leggero e senza troppe pretese, ma che strappa non poche risate. Una volta arrivate in Messico, le tre amiche incontrano l'ex di Wes (Lamorne Morris), il quale entra a far parte del folle piano, lasciandosi coinvolgere. Gli imprevisti, nemmeno a dirlo, sono dietro l'angolo.

Un film al femminile, dove l'amicizia ha un ruolo centrale e rappresenta una fonte di salvezza e sfogo.

Wesley crede infatti di essere stata lasciata all’improvviso e senza spiegazioni dal ragazzo che ama, per questo scrive l'e-mail al vetriolo, per poi pentirsene. In realtà il ragazzo ha avuto un incidente in Messico, per questo non l'ha contattata.

Una commedia che si basa sui fraintendimenti e gli equivoci e che sa intrattenere proprio per il suo modo leggero di trattare temi importanti, quali l'amore e l'amicizia.

Desperados (Usa 2020)

Regista: L.P.

Scritto da: Ellen Rapoport

Cast: Anna Camp, Robbie Amell, Nasim Pedrad, Lamorne Morris, Heather Graham, Sarah Burns

Produttore: Mason Novick

Distribuito da: Netflix

Pin It

Altrenotizie.org - testata giornalistica registrata presso il Tribunale civile di Roma. Autorizzazione n.476 del 13/12/2006.
Direttore responsabile: Fabrizio Casari - f.casari@altrenotizie.org
Web Master Alessandro Iacuelli
Progetto e realizzazione testata Sergio Carravetta - chef@lagrille.net
Tutti gli articoli sono sotto licenza Creative Commons, pertanto posso essere riportati a condizione di citare l'autore e la fonte.
Privacy Policy | Cookie Policy