La boyband sudcoreana Bts è nuovamente protagonista al cinema, con il terzo film Bring The Soul: The Movie, che dal 7 all'11 agosto arriva anche nelle sale italiane.

Dopo l’uscita da record del 2018 di Burn the Stage the Movie, con 18,5 milioni di dollari incassati al botteghino, e Love Yourself a Seoul, che a inizio 2019 ha riunito nuovamente i fan di tutto il mondo, arriva un nuovo capitolo con protagonista questo particolare gruppo musicale.

 

La pellicola parte dalla fine del tour Love Yourself in Europa, quando la band ha tenuto 24 concerti in 12 città. Da Seoul a Parigi, il tour è stato un tripudio di energia e passione. Il giorno dopo l’ultimo concerto di Parigi, sul tetto della città, i ragazzi hanno dato vita a un after-party in cui hanno condiviso le loro storie.

I Bts, acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, sono una boyband sudcoreana che ha conquistato milioni di fan a livello globale. I membri sono Rm, Jin, Suga, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Dal suo debutto nel giugno 2013 ad oggi, la band è diventata un’icona globale promuovendo campagne come Love Myself e il discorso “Speak Yourself” alle Nazioni Unite. I Bts hanno mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (la loro “Army”), imponendosi nelle classifiche musicali e ricevendo premi prestigiosi come il Billboard Music Awards e l’American Music Awards.

Un documentario musicale che di certo appassionerà i fans della banda, un po' meno gli altri.

 

Bring The Soul: The Movie

Regia: Park Jun Soo

Cast: RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V, Jung Kook

Prodotto da: Big Hit Entertainment / Camp Entertainment

Pin It

Altrenotizie.org - testata giornalistica registrata presso il Tribunale civile di Roma. Autorizzazione n.476 del 13/12/2006.
Direttore responsabile: Fabrizio Casari - f.casari@altrenotizie.org
Web Master Alessandro Iacuelli
Progetto e realizzazione testata Sergio Carravetta - chef@lagrille.net
Tutti gli articoli sono sotto licenza Creative Commons, pertanto posso essere riportati a condizione di citare l'autore e la fonte.
Privacy Policy | Cookie Policy